Herbalife Nutrition, la nostra passione per i prodotti del tuo benessere

Prenditi cura del tuo benessere scegliendo i prodotti per la nutrizione targati Herbalife! Da Herbal Point Nutrition a La Spezia trovi tutto il necessario. Per restare sempre in salute e avere più energie, ma anche per tenere sotto controllo il tuo peso o aumentare la massa muscolare, a seconda dei tuoi obiettivi.

Scopri il catalogo

Patrizia e Claudio distributori indipendenti in tutta Italia ed Europa con sede a La Spezia

Da anni entusiasti consumatori dei prodotti per la nutrizione Herbalife, Patrizia e Claudio sono diventati distributori indipendenti, sia nella provincia della Spezia che nelle zone limitrofe, ma anche in tutta Italia e in Europa.


Il marchio Herbalife Nutrition offre infatti la possibilità di poter raggiungere chiunque ne abbia bisogno e in ogni zona del mondo. In questa pagina potrai leggere le nostre storie, e avrai modo di capire da dove è nata quella passione che ancora oggi ci lega a questo marchio leader nel mercato.

Per ulteriori informazioni sui prodotti non esitare a contattarci.

  • Patrizia e Claudio distributori Herbalife

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Consulenti Indipendenti Herbalife Nutrition

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • foto di Patrizia e Claudio Tosetti

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Patrizia e Claudio Tosetti sul lungomare di La Spezia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Patrizia Tosetti, consulente indipendente Herbalife Nutrition

  • La storia

    Mio marito nel 2013 ha portato Herbalife in casa per perdere peso. Pensavo fossero prodotti solo per dimagrire ed ero piuttosto scettica, non conoscevo nulla di Herbalife e pensavo che contenessero chissà che diavoleria. 

    Ho 63 anni e sono un agente di commercio per una importante azienda italiana che si occupa di odontoiatria, copro una zona con un raggio di circa 70 km e in quel periodo ero molto stanca, nei viaggi in macchina dopo pranzo dovevo fermarmi di guidare per non correre pericoli e alla sera arrivavo sfinita. 

    Nel frattempo vedevo mio marito, che stava utilizzando i prodotti con costanza, pieno di energia: mai era successo in precedenza, facendo dieta, che fosse così attivo e di buon umore. Così ho iniziato a utilizzare i prodotti.


    Il risultato è stato che ho ritrovato energia, concentrazione, non ho più avuto problemi di sonnolenza e ho ritrovato una normale quotidianità. Mi sono inoltro asciugata di una taglia e perso 5 kg, che non sapevo neanche di avere in più: già vestivo una taglia 44. 

  • I risultati ottenuti

    A quel punto mi sono incuriosita, sono andata a informarmi e ho visto che Herbalife era un’azienda leader con i prodotti migliori al mondo, numero uno in oltre 90 paesi, e ho scoperto che anch’io potevo aiutare altre persone ad avere il loro risultato sia fisico che economico. 


    Per questo, in 8 anni, non ho mai smesso di utilizzare i prodotti, mantenendo così la mia forma fisica, e di dare la possibilità, a chi ne è interessato, di raggiungere i propri obiettivi sia fisici che economici.

Claudio Parsi, consulente indipendente Herbalife Nutrition

  • La storia

    Sono Claudio, un sessantenne felice, guardandomi indietro, di ciò che ho fatto e vissuto. L'unica cosa è che ho sempre lottato con il sovrappeso perché ho ereditato da mia madre l'Ipotiroidismo, ovvero la ghiandola della tiroide che rallenta molto il metabolismo senza bruciare le calorie prese durante i pasti principali. 


    Ho sempre fatto molto sport anche a livello agonistico: sci alpino, sci nautico, tennis, pallanuoto e altri sport da dilettante, quindi di conseguenza tanta palestra bruciando le calorie prese mangiando. 


    Dopo i 40 anni cambiano molte cose, con il lavoro sempre più presente fin oltre le 10 ore giornaliere (ancora oggi), vita sedentaria e continuando a mangiare come prima, arrivo ad aumentare di peso nel corso degli anni dai 75 kg a 40 anni a 104,5 kg a 51 anni, dai 45 ai 51 anni ho provato tra dietologi, nutrizionisti e nutrizionisti della medicina sportiva almeno quattro programmi alimentari diversi, dove il primo o massimo il secondo mese ottenevo una perdita peso dai 4 ai 6 kg di soli liquidi e poi tutto si fermava ed ero sempre stanco già dal mattino, nervoso (perché avevo fame), spesso nelle giornate più intense di lavoro nel pomeriggio perdevo la concentrazione su ciò che stessi facendo ma in particolare obbligavo mia moglie a fare due menù, uno per me e uno per i figli, quindi doppia spesa e tutta pesata.


    Nel 2013 un mio cliente mi presenta Herbalife per sostituire la colazione e il pasto visto che tutti i giorni per lavoro e ancora oggi sono sempre fuori casa (sono un venditore nel settore termoidraulico-termosanitario e facevo anche 70000 km l'anno in macchina, oggi per fortuna la metà). 


    Ho deciso di provare per l'ultima volta un prodotto che non conoscevo, ma fidandomi della persona che conoscevo, vedendo il suo risultato e la sua energia pur avendo più anni di me.

Una scelta che dura da anni per un'azienda leader nel mercato della nutrizione e integrazione

Ancora oggi, in tre minuti faccio la colazione e di conseguenza il pranzo: per me è stata la soluzione perfetta per praticità, sazietà, varietà nei prodotti e, non di poco conto, per il minimo importo speso dei due pasti. Però non è tutto bello e facile, perché per i primi sei mesi avevo recuperato tanta energia guadagnando due buchi alla cintura dei pantaloni, ma perdendo un solo kg di peso. Non ho mai abbandonato perché mentalmente e fisicamente stavo bene, inoltre per aumentare di quasi 30 kg erano passati oltre 10 anni di eccessi alimentari, ho fatto in modo che l'uso costante dei prodotti facesse il suo effetto e dal settimo mese ho iniziato a perdere kg fino a pesare oggi 82 kg, ma i kg in più dei 75 sono di massa muscolare, che alla mia età sono importantissimi. 


Le persone intorno a me hanno iniziato a chiedermi già dopo due mesi cosa stessi facendo per avere recuperato l'energia e il sorriso, ma quando era evidente la perdita di peso mi hanno chiesto anche cosa stessi mangiano dato che dimagrivo senza patire la fame. Ecco come ho iniziato l'attività di distributore: semplicemente usando il prodotto, poi le persone hanno chiesto e volevano sapere di più di questa azienda, Herbalife, che da oltre 40 anni è leader nel settore del benessere e della nutrizione.


Ho iniziato così a fare dei corsi di formazione, inizialmente di base e poi sempre più performanti, incontrando la parte medico-scientifica di Herbalife come il Prof. Ignarro (Nobel della Medicina 1998), il Prof. David Heber (tra i 5 migliori nutrizionisti al mondo, premiato per 8 anni consecutivi come miglior medico americano e inventore della dieta dei colori, libro tra i più conosciuti e letti al mondo) o l'Italiano Maurizio Casasco, vicepresidente dei medici sportivi europei e presidente dei medici sportivi italiani, nonché membro del Comitato Ministero della Salute in Italia. La passione per questa azienda e la serenità nel poter far mangiare i suoi prodotti ai miei figli, ai miei nipoti e a persone di ogni età, fanno sì che quotidianamente abbia la voglia e il piacere di condividere tutto questo con chi vuole saperne di più per le proprie esigenze nutrizionali, o non meno importanti economiche, e poter avere un'opportunità come la mia e di mia moglie Patrizia.

Chi è Herbalife?

Nutrizione

  • maggiori dettagli

    Azienda specializzata in nutrizione totale (interna ed esterna).

Mercato mondiale

  • maggiori dettagli

    Sul mercato mondiale da oltre 42 anni.

Etichettatura

  • maggiori dettagli

    Risponde alla legge dell’etichettatura. Per maggiori informazioni chiedi a Claudio e Patrizia.

Comitato medico-scientifico

  • maggiori dettagli

    Ha un comitato medico-scientifico formato da medici, ricercatori e scienziati in numero di oltre 300 membri. Dello staff fanno parte il premio Nobel per la medicina Prof. Louis Ignarro, il nutrizionista numero uno al mondo Dr. David Heber e il nostro Dr. Maurizio Casasco, presidente dei medici sportivi europei e italiani e responsabile medico di tutte le discipline sportive riconosciute dal CONI.

Presente in 5 continenti

  • maggiori dettagli

    Presente nei 5 continenti, in oltre 95 Paesi e quindi oltre 95 ministeri competenti (in Italia, per esempio, è il Ministero della Salute che ha dichiarato che i suoi pasti sostitutivi sono cibo). Presente nel prontuario degli integratori.

Quotata al NYSE

  • maggiori dettagli

    Quotata al NYSE (la più prestigiosa borsa americana).

Sponsorizzazioni

  • maggiori dettagli

    Fa sponsorizzazioni nutrizionali sportive; in Italia, per esempio, ha una partnership con il CONI: la squadra olimpica, in tutte le discipline, integra con la linea H24.

Garanzie

  • maggiori dettagli

    Ha le garanzie Gold Standard: soddisfatti o rimborsati. Per maggiori informazioni contatta Claudio e Patrizia.

Associata

  • maggiori dettagli

    Associata ad AIIPA e AVEDISCO.

Contattaci per scoprire tutte le linee dei prodotti Herbalife Nutrition: d'ora in poi anche la pausa pranzo non sarà più un problema

Chiedi una consulenza
Share by: