Descrizione prodotto
Dettagli
Herbalifeline® Max è un integratore ricco di acidi grassi Omega-3 EPA e DHA e oli di pesce provenienti da fonti sostenibili(accreditato da FRIEND OF SEA). Sono note le proprietà degli Omega 3 che migliorano il finzionamento della funzionalità cardiaca, della vista, della funzionalità cerebrale, di abbassare i trigliceridi e il colesterolo.
E' un potente antinfammatorio dei tessuti.
Perchè utilizzarlo: per mantenere la normale funzionalità cardiaca*, per mantenere la funzionalità visiva** e cerebrale**, per mantenere a livelli normali la pressione sanguigna*** e i trigliceridi****, indicato anche per gli sportivi essendo riconosciuto come un potente antiossidante e per contrastare l' ossidazione degli organi. E' comunque molto utile a tutti sia adulti, adolescenti che bambini perchè la dieta occidentale è povera di pesce quindi povera di Omega 3 e povera delle sue preziose proprietà. Naturalmente nelle dosi adeguate a seconda delle esigenze.
Come e quando utilizzarlo: da una a cinque capsule al giorno a seconda dell' esigenza. Il consiglio è di utilizzarne per prevenzione 1 capsula al giorno e dato che è un antiossidante, è di conseguenza un antinvecchiamento naturale, indicato per le Donne. Grazie alla sua composizione con oli essenziali di timo, non ha nessun retrogusto sgradevole. La capsula che racchiude i componenti è in gel vegetale. Indicato per vegetariani.
*L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA.
**Gli effetti benefici si ottengono con l’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA.
***L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 2 g di EPA e DHA.
****L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di EPA e DHA. Non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5 g di combinazioni di EPA e di DHA.
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
SKU | 0043 |
---|
Opinioni dei clienti
Scrivi la tua opinione
Ogni utente registrato può scrivere una opinione. Per favore, accedi o registrati