0 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

section

Domande e risposte

Chi è l’Azienda Herbalife?

Herbalife nasce nel 1980 a Los Angeles da un’idea di un ragazzo di 19 anni Mark Hughes, che sente la necessità di aiutare le persone che hanno bisogno di controllare il proprio peso, con prodotti naturali, perché colpito dal lutto gravissimo della scomparsa della madre che per dimagrire muore per un cocktail mortale di farmaci. Fonda così Herbalife International che già nel primo anno fattura 2 milioni di dollari.

Oggi Herbalife Nutrition è:

1- Un’ Azienda che è presente sul mercato mondiale da 38 anni, si occupa di nutrizione ed integrazione a 360°: perdita peso, benessere e forma fisica, aumento di massa magra, integrazione per gli sportivi professionisti e amatoriali e cura della pelle.

2- È presente in 94 nazioni e in cinque continenti, questo significa che 94 ministeri competenti, ne caso dell’Italia il Ministero della Salute, hanno riconosciuto i prodotti Herbalife Nutrition come cibo.

3- È quotata in borsa al Nyse di New York (verificabile su NYSE HLF borsa NY), la borsa più prestigiosa al mondo dove sono presenti solo le Aziende che hanno particolari requisiti di trasparenza ed affidabilità.

4- È Sponsor nutrizionale sportivo il che significa che gli atleti per essere sponsorizzati, mangiano i prodotti e consumano gli integratori della linea sportiva. È importante sapere che tutti gli atleti sono seguiti dai medici dello sport del Team Medico Sportivo di Herbalife Nutrition al fine di migliore i prodotti al fine di ottenere migliori performance sportive. Da un paio d’ anni Herbalife Nutrition è FORNITORE UFFICIALE CONI della Squadra Olimpica. Per saperne di più www.herbalifesports.com

5- Uno staff medico scientifico di circa 300 persone (a livello mondiale) tra medici, scienziati e ricercatori che lavorano costantemente al miglioramento dei prodotti attraverso la ricerca. Di questo staff vale la pena menzionare i fiori all’ occhiello: Prof. Louis Ignarro, premio Nobel per la medicina nel 1998, per aver scoperto la funzione dell’Ossido Nitrico nel corpo umano. Dr. David Heber è tra i cinque nutrizionisti più importanti al mondo: suo è il libro “La dieta dei colori”. Dr. Maurizio Casasco per la linea sportiva, è Presidente del Comitato Medico Sportivo Italiano ed Europeo.

8- I prodotti rispettano la legge dell’Etichettatura: ciò che è scritto nell’ etichetta è contenuto nel prodotto, e ciò che è contenuto nel prodotto è scritto nell’ etichetta.

9- Rispetta la formula soddisfatti o rimborsati entro 30 GIORNI anche a barattolo vuoto, previa compilazione scheda nominativa e specifica dettagliata del problema riscontrato.

10- L’ Azienda fa parte in Italia di Avedisco che è l’Associazione che tutela sia le Aziende che ne fanno parte sia i consumatori presso il Parlamento con la Legge n° 173 del 17 agosto del 2005.

11- L’ Azienda fa parte in Italia di Aiipa che è l’Associazione che tutela Aziende e Consumatori di prodotti alimentari.

 

Per chi è Herbalife Nutrition?

Per tutti coloro che tengono al proprio benessere, per tenere sotto controllo il peso, per   aumentare di massa magra, per invecchiare in salute, per rallentare i segni del tempo, per avere piu’ energia.

 

A che età si può iniziare a mangiare i prodotti Herbalife?

Da 0 anni in su. I prodotti Herbalife sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute come cibo perciò consumabili da tutti, naturalmente nelle quantità opportune se si tratta di bambini e ragazzi.

 

Possono mangiare i prodotti Herbalife le donne in gravidanza?

I prodotti Herbalife sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute come cibo. Possono essere consumati anche dalle donne in gravidanza che in questo modo si assicurano tutti i macro e micro nutrienti necessari per affrontare questo periodo dove spesso si manifestano carenze di ferro e necessità di assumere acido folico. Il Formula 1 Herbalife è un pasto nutriente, con vitamine, carboidrati, sali minerali, grassi buoni e proteine in circa 220 calorie. Si può in questo modo controllare il peso senza rinunciare ad un’ottima nutrizione. Nel dubbio far leggere l’etichetta del prodotto al medico.

 

Possono mangiare i prodotti Herbalife le mamme in allettamento?

I prodotti Herbalife sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute come cibo. Le mamme in allattamento hanno un gran bisogno di nutrirsi con tutti i macro e micro nutrienti per affrontare questo periodo molto impegnativo. Il Formula 1 Herbalife è un pasto equilibrato e completo di tutte le vitamine, proteine, sali minerali, grassi buoni e carboidrati che aiuta a rientrare nella propria taglia e soprattutto a contrastare la stanchezza e la spossatezza che spesso si presentano n questo periodo. Nel dubbio far leggere l’etichetta del prodotto al medico.

 

Possono mangiare prodotti Herbalife le persone che hanno intolleranze?

I prodotti Herbalife sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute come cibo. I prodotti Herbalife seguono la legge dell’etichettatura: ciò che è contenuto nel barattolo è scritto sull’ etichetta e ciò che è scritto nell’ etichetta è nel barattolo. Basterà leggere attentamente per capire se ci sono componenti che non si possono mangiare. Ci si comporta come quando si va al supermercato e si scelgono i cibi.

Da sapere che Herbalife produce prodotti come il FORMULA 1 FREE e il PRO 20 SELECT pasto sostitutivo e snack che non contengono lattosio, glutine, soia. Da sapere che le intolleranze non sono allergie. Nel dubbio far leggere l’etichetta del prodotto al medico.

 

Possono mangiare i prodotti le persone affette da celiachia?

I prodotti Herbalife sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute come cibo. Herbalife produce prodotti specifici per chi ha intolleranze, allergie e per i celiaci: FORMULA 1 FREE e il PRO 20 SELECT pasto sostitutivo e snack.

 

Considerando che molti prodotti contengono proteine della soia, si è sicuri che non sia OGM?

I prodotti Herbalife seguono la legge dell’etichettatura: ciò che è contenuto nel barattolo è scritto sull’ etichetta e ciò che è scritto nell’ etichetta è nel barattolo. Se i prodotti contenessero OGM, quindi, vi sarebbe riportato.

 

Molte coltivazioni sono in Cina, come avviene il controllo delle materie prime impiegate?

Hrbalife coltiva nel mondo in terreni di sua proprietà. Per questo i prodotti subisco controlli strettissimi e non vi è impiego di pesticidi e fertilizzanti chimici. Le materie prime sono controllate in tutta la filiera produttiva: dal seme sino al momento in cui vengono mangiate (SEED TO FEED).

[profiler]
Memory usage: real: 15990784, emalloc: 15324000
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem